Pochette double-face arancione MALVA

 39,00

Affrettati! solo 1 disponibile! ❤
(ordinabile)

Composizione:

Descrizione

MALVA è una pochette double-face: da un lato una morbida spugna di 100% cotone arancione e dall’altra

una stoffa in 100% cotone con STAMPA ESCLUSIVA DISEGNATA DA IL MIO ARTELIER con una simpatica fantasia con disegnati variopinti pesciolini che sicuramente si farà notare!

Il popeline di cotone naturale e la stampa digitale water free seguono alla perfezione la linea sostenibile de IL MIO ARTELIER!

Le misure della pochette sono 26 x 24 cm e la patella della borsetta è impreziosita da una simpatica passamaneria di pon pon gialla.

La pochette è perfettamente abbinabile con altre creazioni con la stessa stampa di IL MIO ARTELIER: telo mare e borsa mare. Un total look che tutte ti invidieranno;)

Potrai inserire la pochette all’interno della tua borsa mare per tenere al suo interno le cose più piccole o più preziose e utilizzarla in un secondo momento per un aperitivo serale dopo una giornata di spiaggia.

Come trousse o come borsetta la tua pochette ti accompagnerà tutto il giorno…e per di più potrai scegliere tra la spugna in tinta unita e la fantasia sgargiante!!

 

PUOI ACQUISTARE IL SET MARE: POCHETTE, TELO MARE E BORSA MARE A UN PREZZO VANTAGGIOSISSIMO!! 99 EURO ANZICHE’ 147 EURO!!

 

MISURE TAGLIA UNICA:

larghezza: 26 cm

lunghezza: 24 cm

 

MANUTENZIONE:

Si consiglia di lavare il capo a mano in acqua fredda (non superare i 30°C) e con un detersivo per capi delicati.

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pochette double-face arancione MALVA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Creazioni uniche

Questo capo può essere realizzato su misura. Invia una mail a info@ilmioartelier.com


per prenotare un appuntamento o per inviare le misure richieste.

Tabella Taglie

Tabella Taglie

❤ COME PRENDO LE MISURE? ❤

Per assicurarti che il capo che desideri acquistare sia adatto alle tue misure consulta la tabella delle taglie dove le misure sono indicate in cm. Prendi le misure con un metro da sarta facendo il giro della circonferenza seno, del girovita (il punto più stretto, sotto le costole) e della circonferenza bacino (il punto più largo) tenendo il metro teso vicino al corpo, ma senza stringere eccessivamente segnando la pelle. Per ogni abito/maglia è indicata nelle descrizioni di ciascun prodotto la lunghezza delle maniche. Per misurare la lunghezza manica tieni il braccio piegato a 90 gradi, posiziona il metro da sarta sull’omero (osso della spalla) e poi fallo passare esternamente passando per il gomito fino ad arrivare all’osso del polso (in caso di manica lunga).
Il giromanica, invece, si misura partendo dalla spalla e facendo passare il metro sotto l’ascella e tornando al punto di partenza. La lunghezza di abiti/maglie si misura a partire dal punto più alto della spalla alla base del collo, mentre la lunghezza di pantaloni/gonne/shorts si misura a partire dal girovita e proseguendo verso il basso.
Per qualsiasi dubbio puoi scrivere una mail all’indirizzo: info@ilmioartelier.com


.

Questo sito utilizza cookies tecnici al fine di offrirti una migliore esperienza di navigazione. Accetta Approfondisci

Privacy & Cookies Policy