- 30%

Giacca kimono cotone bianco con disegni tribali verde militare FIOR DI LOTO

 62,00

Affrettati! solo 1 disponibile! ❤
(ordinabile)

Composizione:
Realizzabile su misura:
Taglia:

Descrizione

FIOR DI LOTO è una leggera giacca, lunga fino ai fianchi, con mezza manica e taglio a kimono.

La taglia è unica, ma veste dalla XS alla XL infatti il modello tipo cardigan kimono rimane aperto sul davanti e si adatta a diversi tipi di fisicità.

Il tessuto della giacca è un puro cotone rustico leggero bianco con disegni tribali di color verde militare (100% COTONE). Il cotone è leggero, fresco, asciutto e gradevole al tatto.

La giacca è lunga 62 cm e una leggera sfrangiatura sul davanti unitamente al disegno tribale caratterizza lo stile di questo cardigan dallo stile boho.

FIOR DI LOTO è un capo versatile, un modello dalle linee semplici che è adattabile ad ogni tipo di abbigliamento casual o più sofisticato; FIOR DI LOTO è perfetto con un paio di jeans, con bermuda in cotone o lino tinta unita per le uscite diurne e la quotidianità o perché no con un elegante tubino a tinta unita per gli aperitivi o le cene serali.

 

DISPONIBILE ANCHE SU MISURA.

 

MISURE TAGLIA UNICA:

Lunghezza giacca: 62 cm

Giroseno: max 105 cm

Lunghezza manica: 36 cm

Giromanica: 50 cm

 

MANUTENZIONE:

Si consiglia di lavare il capo a 30 gradi con un detersivo per capi delicati e centrifuga leggera. Non candeggiare. No asciugatrice. Si può stirare a basse temperature.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giacca kimono cotone bianco con disegni tribali verde militare FIOR DI LOTO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Creazioni uniche

Questo capo può essere realizzato su misura. Invia una mail a info@ilmioartelier.com


per prenotare un appuntamento o per inviare le misure richieste.

Tabella Taglie

Tabella Taglie

❤ COME PRENDO LE MISURE? ❤

Per assicurarti che il capo che desideri acquistare sia adatto alle tue misure consulta la tabella delle taglie dove le misure sono indicate in cm. Prendi le misure con un metro da sarta facendo il giro della circonferenza seno, del girovita (il punto più stretto, sotto le costole) e della circonferenza bacino (il punto più largo) tenendo il metro teso vicino al corpo, ma senza stringere eccessivamente segnando la pelle. Per ogni abito/maglia è indicata nelle descrizioni di ciascun prodotto la lunghezza delle maniche. Per misurare la lunghezza manica tieni il braccio piegato a 90 gradi, posiziona il metro da sarta sull’omero (osso della spalla) e poi fallo passare esternamente passando per il gomito fino ad arrivare all’osso del polso (in caso di manica lunga).
Il giromanica, invece, si misura partendo dalla spalla e facendo passare il metro sotto l’ascella e tornando al punto di partenza. La lunghezza di abiti/maglie si misura a partire dal punto più alto della spalla alla base del collo, mentre la lunghezza di pantaloni/gonne/shorts si misura a partire dal girovita e proseguendo verso il basso.
Per qualsiasi dubbio puoi scrivere una mail all’indirizzo: info@ilmioartelier.com


.

Questo sito utilizza cookies tecnici al fine di offrirti una migliore esperienza di navigazione. Accetta Approfondisci

Privacy & Cookies Policy